venerdì 19 settembre 2008

MAGLIANESI O SI CAMBIA,O SIAMO FINITI

Cittadini di magliano qui ci sarebbe, da vomitare dalla mattina alla sera ,nel vedere politici di sinistra e sia di destra,con vari comunicati stampa che scendono in campo per salvare l’Ospedale di Magliano,una cosa deplorevole e schifosa.
Avrebbero il coraggio ai cittadini Maglianesi di chiedergli scusa dopo tutte le prese per il sedere, che ogni volta ci danno,invece continuano ancora imperterriti a prenderci in giro.
Cicchetti,Perilli,Melilli,Rositani,e tutti gli altri ,perché non ve ne state a casa vostra invece di sembrare i salvatori della patria,Magliano è stufo non gli servite più,vogliamo cambiar pagina,e i giovani anno capito bene quello che serve per ricominciare una nuova vita.
A tutti quei maglianesi, che si ritrovano schierati nei vari colori politici,devono capire che con le loro stronzate possono ancora non so per quanto ,convincere ben pochissima gente della loro influenza politica,anche i moralisti dove fanno le raccomandazioni ai giovani di non farsi influenzare dalla politica quando chi parla è anche lui schierato politicamente,mi viene da ridere.
Anche io sono schierato politicamente ed ho maturato un V-DEY per il partito per cui sono schierato,perché nessuno sta facendo nulla.
E ALLORA ce la facciamo a cambiare tutti, o vogliamo ancora tenerci il nostro orticello finche non nascerà più nulla e diventerà un deserto ?
SE UN' AZIENDA NON VA’O SI CAMBIA O SI CHIUDE NON CI SONO ALTERNATIVE RIFLETTIAMO E’ IL MOMENTO

Nessun commento: