domenica 23 novembre 2008

APPELLO AI GIOVANI MAGLIANESI

Come di consuetudine la storia si ripete ogni cinque anni passate le feste Natalizie ci si appresta ad affrontare le prossime elezioni amministrative e provinciali,promesse,dove vengono coinvolti personaggi popolari, giovani,e tutti quelli che cadono nella rete dei partiti e delle coalizioni dove apparentemente si definiscono anapolitiche ma in realtà non lo sono.
Tutti in piazza tra la gente per che cosa? IL BENE DI MAGLIANO
Antagonismo politico dove ha portato la nostra Italia allo sfracello come ha portato Magliano nel stesso modo,pur che vincere le elezioni promettere promettere promettere,a danno di chi poi è in buona fede.
Un appello ai giovani di Magliano dovete credere di potere essere concretamente attori di questo nuovo cambiamento,affinché sia veramente una svolta seria per Magliano ma no di facciata.
I giovani devono far capire ai Partiti locali che per ripartire bisogna essere più vicini alle realtà del nostro territorio.
Ripartire dal nostro territorio certo per creare nuove strutture per coinvolgere sempre di più i giovani di Magliano,il tempo che stiamo attraversando è critico,il prossimo anno sarà la prova di questa retrocessione dove metterà giovani famiglie e anziani ha dura prova dove vediamo l’incertezza del futuro.
Non scoraggiatevi servirà uno spazio dove mettersi di nuovo in discussione,lavorare sui temi concreti,vicino ai cittadini,e crescere politicamente,essere prudenti,ma mai timorosi per paura di non farcela lavorare su un percorso comune fattibile e possibile non ci sono più i tempi da perdere.
Insomma voi giovani dovete far capire a questi BURRATTINAI di Magliano che ci siete e che volete avere un ruolo fondamentale quello di rilanciare Magliano ciao ragazzi

Nessun commento: