giovedì 27 novembre 2008

CASA POPOLARE ATTENZIONE PUO' ESSERE OCCUPATA

Anche questo succede a Magliano si occupa la casa popolare tanto nessuno reclama e un fenomeno che si sta allargando a macchia d’olio anche nel nostro territorio.
Alloggi assegnati che si tramandano da padre in figlio,e addirittura anche occupati da estranei.e nessuno controlla e addirittura si chiede l’assegnazione di diritto.
Anche questo è un problema che si dovrà affrontare,no per le fascie più bisognose ma per quelle che vivono con redditi molto alti che farebbero meglio ad acquistarla una casa come abbiamo fatto tutti,e lasciare spazio alle famiglie che ne anno veramente bisogno.
E REATO OCCUPARE UNA CASA POPOLARE SENZA TITOLO.
In questi anni abbiamo visto persone che abitano negli alloggi popolari costruirsi una casa per proprio conto e non lasciare la casa popolare o perché la nuova abitazione veniva occupata dai figli oppure andavano i figli ad abitarci nella casa popolare per non perdere l’appartamento,anche con la morte di un genitore l’alloggio si fa occupare dai nipoti tanto chi controlla non c’è, e tutto va bene cosi.
LO SO nessuno vuole toccare questo tasto adesso a sei mesi dalle elezioni ma comunque la problematica va risolta al più presto prima che degeneri
Non permettiamo tutto questo a Magliano aiutiamo i più deboli,e cerchiamo di rivalutare quella parte di zona 167 che da anni è rimasta allo sbaraglio riqualificarla con interventi sia struttrali che di servizi.
UN CONSIGLIO A CHI ABITA NELLE CASE POPOLARI non vi allontanate dall’alloggio perché se ve lo occupano rimanete di fuori

Nessun commento: