
PROVIAMO A RAGIONARE PACATAMENTE,ANCHE SE L’ACCORDO TRA SINISTRA E LIBERTA’ E IL PD E’ SALTATO LA STESSA CLASSE DEMOCRISTIANA RECICLATA NEL PD HA SCATURITO TUTTO QUESTO,E CERTO NON SI PUÒ MANDAR GIÙ.
IL PD DI MAGLIANO SABINA E’ IN CRISI ARRANCA PER CERCARE CANDIDATI,PROMETTENDO ASSESSORATI A DESTRA E AMMANCA I VECCHI CHE VENGONO DAL VECCHIO PCI DOPO AVER MESSO FUORI L’AMMINISTRAZIONE USCENTE,IN MODO MOLTO SCORRETTO E ARROGANTE SI IMMEDESIMANO IN UNA COMPAGINE NUOVA DETTA DA LORO MA SONO VECCHI DI TRENTANNI DI PARTITO E RESPONSABILI PIÙ DELL’AMMINISTRAZIONE USCENTE DELLE SCELTE CHE OGGI E NEGLI ANNI PASSATI HANNO COINVOLTO LA NOSTRA CITTADINA.
LA SINISTRA E LIBERTA’ DA INCONTRI FERIFICATASI IN QUESTI DUE MESI TRAMITE IL SUO COORDINATORE AVEVA ESPRESSO UN SUO PROGETTO POLITICO E INDICATO LE PERSONE CON CUI LO DOVEVA ATTUARE,MA AL PD NON ANDAVA GIÙ CHE IN QUELLA LISTA SI INOLTRAVANO PERSONAGGI DI SINISTRA E LIBERTA’ AL PUNTO DI TRACCHEGGIARE FINO ALLA FINE SENZA DAR MAI RISPOSTE CONCRETE AL SUO COORDINATORE SE SI NO.
ADDIRITTURA CON MISTIFICAZIONI ANNO CERCATO DI APPROPRIARSI DEL SIMBOLO DELLA SINISTRA SCAVALCANDOCI MA CERTAMENTE SENZA RISULTATI DA PARTE DELLA FEDERAZIONE DI RIETI.
CON QUESTO CHIARIMENTO VERBALE INFORMIAMO TUTTO L’ELETTORATO DI SINISTRA DI MAGLIANO SABINA CHE NELLA LISTA DEL PD NON ESISTE LA SINISTRA E LA LISTA CHE PRESENTERA’ IL PD È UNA LISTA CREATA SOLO DALLA LORO COMMISSIONE POLITICA .
SINISTRA E LIBERTA’
DI MAGLIANO SABINA
3 commenti:
Hai tutto sommato ragione Antonello, in special modo la dove dici che hanno prevalso i metodi della Democrazia Cristiana (parte della margherita)con i loro vecchi, ammuffiti e stantii ipocriti sistemi confessionali nel condurre trattative.
Non sono arrabbiato e neanche deluso, le sofferenze passate mi hanno aiutato ad essere molto più resistente e pertanto ho la capacità di macinare anche i sassi, figuriamoci certi personaggi odoranti di incenso e sacrestie di ex DC.
Lasciami aggiungere dove son riusciti a trascinare la storia di quello che fu il PCI;
un povero stupido, figlio di uno dei più grandi dirigenti del PCI, quel Rosi Giulio simbolo di onestà e disciplina morale per tutti, ridursi a fare capricci minacciando di aderire a Sinistra Democratica se non lo avessero candidato alle provinciali.
Ma ti rendi conto da chi è stato condotto il partito dei DS in questi ultimi anni?
Non posso però essere daccordo nel veder prevalere una lista, quella di Insieme per Magliano, tutta spostata a destra e non tanto per alcuni loro componenti, ma per il tacito consenso nel vendersi successivamente a qualche figlio o nipote di ex gerarca del ventennio.
E allora, anche se mi turerò il naso, dovrò votare non certamente annullandolo, ma dare almeno una preferenza.
Carlo lo sai sono stato al tuo fianco anche quando tutti ridevano di te per le tue uscite in difesa del PD,sono venuto con te quando lo hai chiesto negli accordi per una eventuale coalizione tra sinistra libertà e PD,anche se ti ho sempre detto che ne volevo sta fuori da questa situazione,ma dopo aver sentito cosa ti stavano preparando mi è scattata una molla di rifiuto che mi sembra di ritornare indietro di cinque anni.
1) Io non sono fesso forse buono ma non fesso
2)La politica la interpreto meglio di chiunque altro visto che l'ho cavalcata per anni e tu lo sai quando ti dicevo che tutto questo ti sarebbe successo tanto tempo fà.
3)Vedere i ragazzini o chi per anni è stato messo da parte dal Partitto oggi mettersi in mostra mi viene da ridere.
4)Oggi non avrei paura per l'esperienza che ho di affrontre anche la Dott.Paola Fratoni davanti ad un pubblico anche con la sua popolarità di illusionista.
5)Non si vince promettendo a destra e ammanca posti di una certa rilevanza senza avere le capacità nell'affrontare il ruolo che uno vuole ricoprire.
6) essere Onesti non è da tutti,l'onesta di cui io parlo si traduce in chiarezza dire ai propri sostenitori a cosa si mira non a fantomatiche stronzate per dilequarsi dai problemi.
7)D'ovè la SINISTRA tu puoi individuare la sinisra tra quelli in lista?
Chi sta vicino alla gente?
Allora che vuoi che ti dica non posso che dirti di essere amareggiato,la gente di Magliano non la sostiene nessuno,tantomeno chi definisce nuovo come loro,un esempio Ater presidente del PD Valentino Antonetti persona a suo tempo anche inquisita contro gli inquilini delle case popolari di Magliano sperperare con i soldi della povera gente persone che prendono circa € 6500 annue di pensione.
Questo è il PD ma nella speranza che le cose cambieranno non posso che fare gli auguri al miglior Sindaco di Magliano per il bene dei Maglianesi
Posta un commento