sabato 5 settembre 2009

IL MIO CUORE DI SINISTRA MA LONTANO DAI FALSARI

Il mio cuore è a sinistra e sempre lo sarà,una sinistra che non obbligatoriamente deve amministrare ma che faccia anche al di fuori delle amministrazioni gli interessi della gente, ma niente ha a che vedere con i cosiddetti Burattinai,dove per parecchio tempo hanno mosso le fila facendo buona e cattiva sorte,adesso si dimostrano come prevedevo umiliati,con la faccia ad non alzare la testa e salutare le persone che per anni anno condiviso battaglie politiche insieme.
Questi fatiscenti personaggi sarebbero quelli che dovevano amministrare il nostro paese,pensate voi in che mani ci saremmo messi.
Angosciati dalla perdita del loro Partito si sono racchiusi in un guscio che non si sa quando ne usciranno e se ne usciranno.
Alleati con personaggi di destra che hanno fatto la storia Maglianese continuano dopo tutto a condividere quelle strategie Politiche che li portano ancora alla deriv,lasciando chi veramente poteva aiutarli e sa fare Politica lontano da loro come se solo loro sarebbero le alternative a Magliano.
Sbagliato carissimi forse non avete pensato bene chi ha vinto a Magliano nel movimento,insieme per Magliano ci sono tanti compagni,certo ve lo ripeto tanti compagni che si sono rotti il cazzo dei vostri comportamenti fantapolitica,avete vissuto sul trono grazie al frutto dei vecchi compagni per la loro serietà e amore per il partito
Adesso vediamo chi vi aiuterà,vediamo se avete la forza le palle la capacità Politica per resuscitare come fece Gesù di Nazaret.
Non credo vedendo il vostro comportamento dovrete stare per parecchi anni in carestia,a meno che i personaggi che hanno portato al Partito questo danno irreparabile si facciano da parte se hanno il coraggio,e non parlo dei nuovi entrati nel partito ma dei vecchi quelli che con la loro ambizione anno contribuito a questo sfracello,ma siccome sono molto presuntuosi non credo che avverrà.
È troppo facile presentarsi alle elezioni facendo piazza pulita per paura di essere intralciati da altri e mettersi sul piedistallo e cercare di vincere,ma non ha tenuto questa strategia perché chi veramente sa fare politica sa benissimo chi aveva di fronte e siccome gli avvertimenti di non provarci sono stati molteplici il risultato ha confermato il dubbio.
Aiuteremo questa amministrazione a qualunque costo senza chiedere nulla,solo fare gli interessi della gente e credo che li stia facendo solo questione di tempo,anche se non condivido in pieno alcuni aspetti,continuerò ad appoggiarli,perché solo cosi il mio paese crescerà;non devo far la guerra contro nessuno,il tempo di guerra è passato adesso è l’ora della ricostruzione sia del mio paese che del partito che rappresento la vera sinistra

5 commenti:

Aprile ha detto...

Quella sinistra che dici di avere nel cuore tu, ce l'hanno un po tutti coloro si dichiarano tali.
Il problema è come far si che una certa sinistra, quella di governo possa contare un po di più.
Quella sinstra che dici di avere nel cuore ce l'hanno anche gli altri dicevo, e determinati seri problemi non si risolvono soltanto andando a manifestare con quattro o cinque bandiere sotto questo o quel palazzo; occorre proporre e ciò che si è proposto portarlo nelle varie istanze parlamentari e qui fare delle battaglie e soltanto se non ci si riesce scendere nelle piazze.
Dici che ci siano personaggi di destra nel PD di Magliano, sapresti anche fare qualche nome?
Che ci sia poi una sinistra nella attuale amministrazione, se ti ascoltano si mettono a ridere anche le galline nel tuo pollaio.
Ci sono treppiedi, campioni di salto della quaglia, opportunisti quali possono essere alcuni sedicenti socialisti; e poi li si che risiede una destra, quella più virulenta e non mi riferisco a Daniela, ma chi ha dietro.
Poi? rappresentanti di famiglie sempre dichiaratamente di destra; hanno aggiunto qualche povero allocco per trarre in inganno i maglianesi; ma hanno già capito di cosa si trattasse.
Bravo, vai sempre più verso la emancipazione, ma non mi meraviglio mica! quante volte certa sedicente sinistra si è trovata molto più vicino ad una destra.
Hai perso l'orizzonte proprio come un capodoglio, cerca di liberarti dalle reti e ritorna al tuo mare...
carlo

Aprile ha detto...

Voglio dire che forse potrai pescare la dentro tra quelli che da circa venti anni non trovano una adeguata allocazione politica, davvero una bella compagnia sarebbe.

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

ma che dici lorenzoni,santucci,orsini,manili,e tanti altri che non voglio nominare per correttezza,per la loro entrata in politica anche se tesserati con altri partiti politici,e quella sarebbe la sinistra che parli tu,non voglio nemmeno pensarci guarda,poi non capisco prima non condividevi tali personaggi adesso invece al contrario li difendi ma dai Carlo ma dove vuoi arrivare,ritorna sui tuoi passi,il partito che rappresenti non ha tempo di pensare alla povera gente tra gossip e scontri interni per chi farà il segretario non possono che pensare ad altro.
Per poi riguardo l'emancipazione bè tu non devi darmi lezioni,di emrginati in quel partito ce ne sono tanti ed appunto per questo la gente li rifiuta sono vuoti e presuntuosi,un consiglio guardati le spalle che de traditori ce ne sono in giro te lo dico come amico se cosi mi posso definire ciao

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

tre piedi come lo definisci tu ed altri a me non me ne frega non sono cose che mi riguardano,io propongo come partito di risolvere problematiche per la gente e loro mi stanno aiutando del resto questo è il mio compito,il resto non conta chi amministra amministra l'importante fare gli interessi della gente no degli amici di merenda caro Carlo e mi fermo qui.ciao

Aprile ha detto...

Se quei nomi da te fatti non sono di sinistra, non sono neanche di destra, mentre dentro a quel contenitore che tu cerchi di pescare si, li ce ne sono di destra, e di che tinta!...
Cerca invece un dialogo serio con coloro che sono o sono stati vicini a te, dialogo serio con persone serie capitooo!!! e non con saltatori delle quaglie, falsi ed opportunisti.
Ti ricordi due anni fa a Stimigliano scalo chi venne? ti ricordi quanto girovagava per i vari gazebo del PD? dell'IDV? ingannò anche Paola una domenica avendole dichiarato che aveva aderito a SD.
Hai conosciuto sempre politicamente l'attuale sindaco? hai visto come ha trattato i VERDI? quelli che tu e quello che è rimasto di SD dovreste farci il partito di SeL?
Hai visto come trattò me? e continua ancora farlo?
Ma lo sai quanto sono tenace, vorrò vederli tutti dimettersi non per difficoltà a far quadrare il bilancio, ma per manifesta incapacità.