mercoledì 18 novembre 2009

MILLANTATORE DEI MIEI STIVALI PER NON DIRTI ALTRO


Rispondendo all’amico che con un commento su Aprile mi definisce un Millantatore,forse non gli è chiaro che io sono iscritto alla SINISTRA DEMOCRATICA,oggi S.L:quindi non sarei come mi si definisce di una sedicente sinistra,in Regione vado perché contribuisco per la mia cittadina ,e non mi sono spacciato per assessore come pensi ma bensì l’assessore per tua informazione c’era davvero con me visto che ti anno riportato male le notizie.
Forse dimentichi che la nostra compagna Giulia Rodano assessore alla Cultura e allo Sport alla Regione Lazio fa parte della nostra coalizione S.L .quindi forse fai molta confusione in merito.
Riguardo richiedere come lo definisci tu raccattare qualche finanziamento,lo faccio con molto piacere perché è per la comunità che faccio questo no per altri fini,e se vuoi che ti dica la verità forse tante cose non le sai perché quanto vedo ti rode il culetto e se le sapresti ti prenderebbe fuoco..
Anni di esperienza Politica mi posso permettere di andare dove voglio caro mio anche la dove non la pensano come me,inutile che mistificate per sminuire l’operato di chi contribuisce allo sviluppo di Magliano tanto è inutile.
Poi Fascisti,ma vi rendete conto come siete ridicoli,e ipocriti,adottate questa parola per cercare di ingannare la gente io non sono Fascista ma due calci in bocca ve li darei lo stesso almeno la fate finita di dire stronzate,la gente che sta amministrando anno delle ideologie diverse come le passate amministrazioni lini niente di più niente di meno,la diversità che prima comandavate voi e loro stavano in minoranza e adesso loro comandano e voi state in minoranza ecco la diversità.
Riguardo all’amico Carlo che vuoi che ti dica,ti capisco allora c’era la Politica,ma quella vera,quella seria,fatta di personaggi veramente di un certo calibro politico,dove la parola era una sola quando si usciva dalla sezione,invece adesso tu dimmi dove è la politica che c’era prima,sono spariti tutti,quei pochi rimasti che li conti sulle mano hanno cercato di fare piazza pulita per cercare di farsi gli interessi propri e ci anno lasciato le penne e adesso?
Si può rimettere tutto in gioco la possibilità c’è!
pensi come!
Fuori dai coglioni chi ha sbagliato ,
e non parlo dei ragazzi nuovi lo sai quelli non anno colpa anzi bisogna ammirarli ma quelli che li anno trascinati in questo fallimento politico e allora ne riparliamo,ma finché le cose non cambiano mi dispiace non si va avanti con quei personaggi.
Poi Carlo voglio vedere te quando avrai il tuo direttivo,ricordati che Bersani il promotore della mozione a Magliano non eri tu quindi si riparte dal vecchio ti ho avvertito.
Poi basta con sta storia non sei più de sinistra perché cosi perché cosa io sono dove sono stato sempre poi pensate quello che volete ciao
A dimenticavo la settimana prossima venerdi alle 21.00 sono a cena con la compagna Giulia Rodano sempre per parlare di Magliano li quella sera non sarò solo,vediamo se riuscite a saperne di più.

7 commenti:

Aprile ha detto...

E chi era quell’assessore che ti sei portato dietro? Sei sicuro che rivesta la carica pubblica di assessore oppure semplicemente di consigliere?
E comunque visto che ti sei scaldato tanto, chiamerò io la Rodano e dirò chi sono coloro amministrano questo Paese, signori che non hanno mai nascosto, ne nascondono l’appartenenza, ed il “federale” di riferimento il signor cicchetti, avversario politico del centrosinistra che governa la regione, capogruppo se non erro dell’opposizione di questa.
Come allora avrei dovuto chiamarvi se non millantatori? Chi si presenta ad una assessore (in questo caso regionale) come amministratore di un comune non avendone la titolarità, tu come lo definisci non è raccattare soldi ora da questo (maggioranza), ora dall’altro (opposizione), confondendo in maniera fraudolenta il deputato di turno?
Se ne parlava avanti le elezioni che questi non avrebbero avuto futuro in mancanza di appoggi certi, ora son soli e si attaccano persino a te pur di racimolare qualcosa.
Si definiscano se hanno ancora pudore, non è col coattarsi, arruffianarsi a questo o quello che una amministrazione può andare avanti.
Abbiano il coraggio, la dignità di chiedere, lo ammettere che in questa maniera non si va avanti, cercando di coinvolgere la attuale minoranza; altrimenti crollerà con essi anche tutta la restante Magliano.

Altra ed ultima cosa:
non mettere di mezzo persone che non c’entrano niente tra te e me; il blog aprile è di gasperini carlo e di nessun altro; i pensieri e le opinioni nei vari post sono soltanto miei.
Se hai qualche sassolino nella scarpa fai bene a togliertelo perché non capisco tu voglia dire con la seguente frase:
“se vuoi che ti dica la verità forse tante cose non le sai perché quanto vedo ti rode il culetto e se le sapresti ti prenderebbe fuoco..”
Forse che tizio parlava male di me? Forse che tu facevi lo stesso? So tutto caro il mio vecchio amico Antonello, ma a me non mi interessa un fico secco e mi spiace che tu ancora non lo abbia capito.
Non mi sentirai mai parlare da dietro una tenda nascondendomi, io parlo sempre guardando negli occhi l’interlocutore, altri no, e sinceramente sono problemi loro o vostri, non miei.
carlo

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

Scusami ma perchè ti scaldi?
Mi vuoi dire che sei stato tu a dire che sono un millantatore.
spero di no in casa mia la politica la faccio a modo mio,allo stesso modo se riesci a farla tu nel Pd falla.
Carlo l'assessore c'era e non devo giustificarmi con nessuno,oltretutto è una persona di sinistra,per quel che se ne dica,mi dispiace ti anno riferito male,io non ti accuso di quello che fai me ne guarderei,tu invece si vuoi puntare il dito dentro il mio Partito è come se io punterei il dito a casa tua non è giusto,non sei tu a giudicare il mio modo di fare ma la gente,lo vedremo in avanti con il tempo,stai bene Antonello

Aprile ha detto...

Mi scaldo perché adesso si, millanti una appartenenza a sinistra quando sai benissimo che è quantomeno anomala; mi scaldo perché IO sono di sinistra e non mi andrebbe essere confuso con taluni personaggi.
Come si fa dichiararsi di sinistra e collaborare con soggetti che più a destra non ci sono!
me lo vuoi dire?
devo fare nome e cognome? lo stesso sindaco proviene dalla destra neofascista quando era universitario.
Mi vuoi denunciare sindaco? fallo pure poiché non ho testimonianze eccetto quelle della mia buona fede.
Devo citare nomi di famiglie? e dai che lo sai; la stessa Daniela, anche se come si sa la stimo, è di AN.
Allora sii cauto quando affermi essere di sinistra, avrai sempre un acerrimo avversario perché non ci sto con coloro che cercano di confondere le idee ad inocui sprovveduti concittadini.

E in quanto alla Rodano, ti farò avere sensaltro delle notizie.

Aprile ha detto...

Altra chicca Antonello, ma probabilmente dovresti esserne a conoscenza.
SeL è ormai finita, anzi non è mai incominciata; lo sai che i socialisti, i verdi, Comunisti italiani, si son tutti defilati? lo sai chi è rimasto? parte dei vendoliani e parte dei Faviani; dove cazzo vuoi andare!
Meno male che il fiuto in politica non mi manca e la scelta la feci per tempo.
a bien tòt.
carlo

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

Carlo mi dispiace ma da oggi in avanti io e te non dobbiamo più dirci niente,amaramente questa scelta ma tu hai preso la tua strada continua cosi complimenti sicuramente non hai perso come dicono un opportunista ma un amico ciao.

Aprile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Aprile ha detto...

Antonè, come compagno non è che ti ho perso, ma non ti ho mai incontrato.
Non si può fare politica cavalcando ora questo, ora quel movimento o partito senza farlo fino in fondo proprio.
Io ancora non credo il tuo ideale sia quello di quei personaggi di cui ti sei contornato e non riesco ancora a capire del perché lo hai fatto (mica vorrai pensare davvero che il futuro politico maglianese sia Graziani, Ruggeri e compagnia bella?), oppure si, e se fosse vero, allora credo cadresti talmente in basso che per risalire ti ci vorrebbero decenni.
Se vuoi prima che scriva qualcosa di interessante per te e per tanti maglianesi, vorrei parlare direttamente con te.
Io non chiudo mai i battenti, li chiudo soltanto ai falsi ed ipocriti voltagabbana e campioni del salto della quaglia.
carlo