domenica 8 agosto 2010

CONSIGLIATI MALE PER CHI NON SA FARE POLITICA (SARA IL CALDO O IL FREDDO DI QUESTI GIORNI ) MA

I telegiornali ce lo dicono tutte le sere a seconda della stagione: attenti al freddo, attenti al caldo, gli sbalzi di temperatura creano problemi a molti italiani, state al caldo, state al fresco, bevete, mangiate frutta, non alcoolici .. etc. etc. Quasi ogni sera c'è un servizio del genere che sia estate, autunno, inverno o primavera. Ma i dirigenti del PD non danno seguono i suggerimenti dei telegiornali di Berlusconi, guardano solo il Tg3 ed ora arrivano le inevitabili consequenze. Bersani piuttosto che andare alle elezioni vuole un governo con Tremonti e poi dichiara che è necessario liberarsi di Berlusconi,a Magliano Sabina la Masan con la complicità dell’amministrazione del PD adesso vuole cavalcare il cavallo di battaglia come se fosse colpa della nuova amministrazione ma. E' chiaro che dopo il caldo dei giorni scorsi, il brusco abbassamento di temperatura ha provocato danni irreversibili alle capacità politiche (già molto difettose) del segretario del Partito Democratico,sia nazionale che locale. Ma questi effetti sono ancora più deleteri sul presindente dello stesso partito nazionale, la cara Rosy Bindi che oggi non si preclude un'eventuale alleanza con il fascista Fini. Mettere insieme Vendola e Fini è un progetto alquanto azzardato e se fossero ancora aperti i manicomi sicuramente la Bindi avrebbe assicurato un posto a vita


Ed allora alleiamoci con i figli del fascismo tanto ormai le ideologie non hanno piu' nessun significato e si possono tranquillamente calpestare, e con loro dimenticare chi ha sacrificato la vita per un'ideale,vediamo manifestini per Magliano Sabina fatti da UDEUR e Comunisti Lavoratori cose dell’altro mondo ma che cosa sta succedendo si sono impazziti tutti

Oggi i dirigenti di questo Partito del PD stanno danno il colpo finale a questa formazione con la loro paura cronica di andare alle elezioni, paura nata dalla completa incapacita' di contrastare il centro destra nazionale con proposte serie e organiche che possano formare la base per una seria alternativa, la stessa cosa che sta succedendo a Magliano affiggono manifesti fatti consigliare da altri,perché sembra adesso che l’unica cosa che stanno scoprendo è la società che si stava occupando della masan indagata,ma il resto intorno a loro non trasparisce nulla il vuoto totale.

Io credo che prima di tutto il pd locale dovrebbero leggere l’interrogazione d’inchiesta parlamentare del 21 luglio 2004 dove in quel contesto venivano sentiti il Sindaco Angelo Lini e il Vice Presidente della Provincia Mario Perilli forse avrebbero esitato a fare manifesti come sempre detto consigliati da altri, e ricordarsi che in quel sito ci sono ancora dei rifiuti pericolosi scaricati ancor prima della storia della Masan.

Se il PD locale non riuscirà a crare il rinnovamento nell’ambito del partito,mandando a casa chi avrebbe avuto la responsabilità Politica di aver fatto perdere le elezioni,a Magliano e portato allo sfascio il Partitto,prossimamente parteciperemo alla frantumazione del Pd,sia locale che nazionale.

Quando parlo di rinnovamento,vuol dire andare al congresso,ma non con i soliti 4-5 che a ruota si contengono la sezione ma prima di andare al congresso far entrare giovani e nuovi tesserati nel partito per poi fare il congresso altrimenti non avrebbe valenza sarebbe sempre una merenda tra amici,si aveva la possibilità di fare una festa dell’Unità,per far avvicinare le persone ma per quello che mi riguarda non si è fatto e allora?

Allora continuate cosi che presto parteciperemo ad altro.

Nessun commento: