domenica 6 febbraio 2011

AVERE LE PALLE DI AMMETTERE DI AVER FATTO UN ERRORE

Sono uno di Sinistra con la S Maiuscola giudicatemi come volete,anzi disprezzatemi,infangatemi,demigratemi,ma ricordatevi,partiti politici di Magliano,finche non dimostrerete di fare veramente gli interessi dei Maglianesi,e non dei porta borse dei vostri rappresentanti politici,vi ostacolerò con ogni mezzo nelle mie possibiltà,perchè vi conosco tutti e la storia è dalla mia parte.
Hai Partiti Politici di Magliano Sabina che anno avuto al responsabilità della chiusura del Marzio Marini non urlate per non ammettere i vostri errori del passato
Chiedere scusa quando  si sbaglia ai Maglianesi non è perdere la dignità o consensi... è avere le palle di ammettere che si è fatto un errore!
L'importante non ripeterlo ma meditare per migliorare quello che non si è fatto,allora si che dimostreremo di avere serietà e una dignità sia come uomini che come politici Maglianesi. 
un uomo si idifferenzia anche da questi piccoli gesti,e le Famiglie capiscono che gli errori possono anche succedere,ma non capiranno mai quando li volete prendere per i fondelli.

Nessun commento: