lunedì 28 marzo 2011

CIRCOLO DELL' IDV DI MAGLIANO SABINA

Carissimi cittadini di Magliano Sabina, noi dell’Italia dei Valori perseguiamo la diffusione e la piena affermazione dei valori costituzionali :
LIBERTÀ - UGUAGLIANZA - LEGALITÀ - GIUSTIZIA
Il nostro circolo è rappresentato da persone che, stanche di subire le decisioni di altri, con coscienza e coraggio, condividendo le linee del partito vogliono agire in prima persona per poter cambiare in meglio Magliano.
Ci siamo avvicinati alla politica con la volontà e l’impegno di apportare elementi di novità al paese raggiungendo in poco tempo il primo importante obiettivo:
La costituzione del Circolo dell’Italia dei Valori a Magliano..


La costituzione del Circolo dell’Italia dei Valori di Magliano Sabina
L’Italia dei Valori è un partito aperto a tutte le donne e gli uomini che, unendosi a noi o votando per i nostri candidati , vogliono in maniera responsabile partecipare al nostro progetto di rinnovamento delle istituzioni e delle classi politiche del paese.
Il nostro scopo principale è realizzare l’interresse della collettività, portando avanti quei valori di uguaglianza e giustizia, che vediamo sempre meno riconosciuti.
Qualora avessimo l’opportunità, grazie a voi tutti, di far parte della futura amministrazione, ci assumeremo l’impegno di lavorare con trasparenza e onestà, fornendo informazione corretta, nell’interesse generale.
Affronteremo tutte le problematiche con la dovuta responsabilità di chi è chiamato ad amministrare, facendo della collaborazione con le altre forze politiche ed il contatto con la cittadinanza la via maestra.
L’Italia dei Valori ha scelto di fare un percorso di Centro Sinistra, vicino hai cittadini e per i cittadini concorderemo  con le altre forze politiche le iniziative da intraprendere e continueremo a lavorare in maniera serena e civile su tutte le proposte che rispettino i valori ed i principi che sosteniamo.                

4 commenti:

Aprile ha detto...

Io sono contento e ti/vi faccio i miei più fraterni auguri, ma ricordo a questo nuovo circolo che esso è già parte di questa amministrazione, dell'amministrazione che è attualmente in minoranza, poiché "Rinnovamento Democratico" è una lista civica cui aderì l'IDV con la Grignaffini (non eletta).
Allora, senza minimamente avere l'intenzione di aprire una polemica, inviterei il coordinatore di questo nuovo circolo ad adeguarsi in maniera poco più coerente con quelle scelte.
Ancora auguri.
Carlo Gasperini

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

La non eletta non fa parte di questa minoranza,oltretutto caro Carlo non ho visto il simbolo dell'IDV far parte della lista di rinnovamento democratico,come non ho visto altri partiti di sinistra o come vuoi tu di centro sinistra.
Il circolo dell'IDV non è un partito che pensa solo agli interessi del Partito,ma prima di tutto vengono i cittadini,come dicevi pocanzi tu senza far polemiche,non ho i presupposti per adeguarmi alle scelte di Rinnovamento Democratico essere liberi di andare avanti su scelte non condivise non è detto che entrambi indoviniamo o sbagliamo,ogniuno di noi fa la sua Politica,che può essere indovinata o sbagliata,ma l'importante stare affianco della gente.
Poi permettimi di dirti una cosa,la scelta di affrontare la politica Maglianese da soli senza l'aiuto di nessun altro partito locale non è stata una scelta mia ma del PD come è partito per le amministrative cosi sta andando avanti quindi a cosa mi devo adeguare.
Grazie per gli auguri nella speranza che un giorno riusciamo a condividere di nuovo la politica come lo facevamo anni passati ciao

carlo ha detto...

"Magliano Democratica", ribadisco, è una lista civica composta dall'IDV, indipendenti e PD.
Tu puoi dire ciò che vuoi ma il dato ad oggi è questo; a meno che tu con un atto ufficiale non sciogli tale alleanza e ti inviterei se lo ritieni opportuno a farlo al più presto prima che spifferi tutto non a Marroni o Giorgi, ma a Maruccio e la Rodano; oppure cerca di adeguarti e prendere le dovute distanze da questa maggioranza neo fascista.

Aprile ha detto...

EC
Volevo dire "Rinnovamento Democratico"
Scusate.