mercoledì 2 marzo 2011

LA PROVA INCONFUTABILE CHE SIETE TUTTI UGUALI

Ancora una volta il PD di Magliano ha la faccia tosta di puntare il dito contro il Sindaco Graziani,continuano imperterriti ad affondare la mano per dare la responsabilità della chiusura a colui che prese il mandato un anno fa.
Dicevo continuano gettando agli altri le responsabilità,senza farsi un esame di coscienza e purificarsi dal disastro che anno causato in questi anni passati per poi arrivare alla chiusura del Marzio Marini.
Il loro paladino amministratore generale della ASL Adalberto Festuccia,e oggi riconfermato dalla Governatrice Polverini nel consiglio di amministrazione della ASL è colui che individuarono come membro del Partito gli esponenti del PD reatino alla guida dei nostri Ospedali.
In questi anni non è stato fatto altro che sminuire l’operato del Marini trafugando tutto il meglio della struttura Ospedaliera del Marini trasferendolo al De Lellis di Rieti,lo conferma  i vari articoli sul Giornale di Rieti,da tempo l’Ospedale di Magliano era considerato un ospedaluccio di serie B questo grazie agli amministratori della ASL di Rieti,negli anni passati anno mandato via tutti i migliori primari,dove vediamo oggi ricoprono ruoli importanti sulla sanità nel lazio ( il Prof.D’elia,Ruggeri ecc ecc)
La giunta Marrazzo avrebbe attuato lo stesso meccanismo della Polverini,dico cosi perché era inevitabile il disastro Sanitario nel Lazio,altrimenti il Governo non avrebbe finanziato il risanamento da parte della Regione lazio.
Certamente anche il centro destra ha la sua responsabilità,la vigliaccheria della Polverini che prometteva che il Marini non sarebbe stato mai chiuso, del consigliere Cicchetti ne ha dato la conferma,intervistato in una radio diceva testuali parole ( la chiusura del Grifoni e del Marini è stata la salvezza del De Lellis. ) solo uno con una faccia da culo cosi può sputare sopra al piatto dove ha mangiato in questi anni come Giuda tradì Gesù di Nazaret la stessa identica cosa.
Insomma la responsabilità è della Politica dove oggi i cittadini di Magliano si troveranno a rinunciare ad un ospedale nel loro territorio causando un impoverimento economico e occupazionale nel nostro comune.
Se di dimissioni si deve parlare come il volantino del PD che in questi giorni stanno distribuendo nelle case si dovrebbero dimettersi tutti partendo dalla Regione alla Provincia perche anche quest’ultima non ha fatto nulla per aiutarci in questa battaglia per la salvezza del Marini.
Ma per terminare non conosco ancora il progetto del PD locale e provinciale  per ostacolare la chiusura del Marini,parlate tanto ma non avete nulla da difendere,non si difende il Marini con quello che scrivete salvare oggi il Marini vuol dire avere la forza politica,di contrastare la Polverini,no di proporre quello che scrivete perché la Polverini non vi ha chiesto consiglio ma ha fatto un decreto legge per chiuderlo.
Allora avete la forza politica per ostacolarla,altrimenti state zitti causate altro danno più di quello che ne avete fatto in anni passati e dalla frase apparsa sul volantino che diceva che voi non siete tutti uguali vi sbagliavate voi siete più nemmeno come gli altri cioè un Disastro.



1 commento:

Aprile ha detto...

Come vedi anche qui debbo riprenderti.
Di quale aggressione al sindaco parli! l'aggressione il sindaco se la fa da solo come fosse un masochista, forse lui prova piacere a farsi del male e sinceramente non me ne fregherebbe un ca..o; se non che il male lo fa alla popolazione maglianese spendendo denaro pubblico, sputtanane l'affidabilità di fronte ai comuni vicini ed in tutta la provincia; chiedilo a Marroni di cosa ne pensino a Rieti del tuo sindaco.
Forse avresti fatto bene a togliere questi post che risultano ora esserti d'impiccio perché io cosa credi! li lasci passare inosservati?
No caro Antonello, troppo facile sarebbe fare politica parlando soltanto a se stessi.
Sempre con estrema amicizia s'intende.
carlo gasperini