venerdì 11 marzo 2011

LO SFOGO DI AVERE LA FACCIA COME IL CULO

Scusate lo sfogo ma ci vuole veramente la faccia da culo per rispondere ad un'assemblea in quei termini,io mi sono fermato in piazza Garibaldi ho chiesto cosa stava succedendo  nemmeno mi ricordavo dell'assemblea pubblica indetta dal Sindaco per il Marini,quando si avvicinano dei signori che con aria irrequieta e arrabbiati,cercavano di sfogarsi dopo quello che anno sentitio nel teatro Manlio contro il sindaco di Magliano.
Io li ascoltavo stupefatto e da quello che sentivo ho detotto che la storia della chiusura del nostro Ospedale la conoscessero perfettamente,e appunto per questo urlavano e si dimanevano perchè si sentivano presi in giro da personaggi che ancora pensano che la gente portano gli orecchini al naso.
Io posso solo che consigliare alle persone che sono in minoranza,non tutte ma quelli mascherati ,che i giochi sono finiti,adesso è l'ora delle responsabilità e loro saranno i veri registi di questa tremenda storia,quelli che veramente anno la responsabilità della chiusura del Marini,quelli che con tante chiacchiere e nessun fatto,si sono appoggiati anche al Presidente Melilli,grande illusionista della Provincia di Rieti,per avere più visibilità a Magliano a difesa dell'ospedale senza concludere nulla.
20anni di amministrazioni della ASL di Rieti in mano al centro sinistra per vedere il nostro nesocomio cadere come un terremoto del 10 grado,peggio di quello del giappone di oggi,una vergogna inaudita,contro la salute dei cittadini maglianesi e dei paesi limitrofi.
Vergogna,ancora una volta vergogna,amare il proprio partito mettendo a rischio la salute dei cittadini è il colmo,prima deve prevalere la cittadina poi il Partito,perchè ci siamo stufati di vedere sempre i stessi personaggi ricoprire ruoli come un girotondo a spese dei contribuenti maglianesi  e di tutta la bassa sabina senza avere avuto mai riscontri positivi per il bene del paese.
Adesso siamo agli scoccioli è arrivato il capolinea e adesso chi ha responsabilità deve pagare,ma non il Sindaco ma quelli che veramente anno contribuito al crollo di tutto questo,infatti stanno fuggendo dal PD perchè anno capito che il PD sta crollando,ieri Cavalli poi Giocondi oggi e forse anche Perilli domani  il Pd di Rieti è ridotto a broccoli strascinati,dopo la Politica scellerata e disastrofica che è emersa nella Bassa Sabina.
Certamente il mio Post entra nella pelle come un ago a chi non condivide il mio pensiero,ma almeno avere il coraggio di denunciare il fallimento del Pd e dei suoi interlocutori mi libera dalla rabbia vedere il mio Ospedale Morire per colpa degli incopetenti.

1 commento:

Aprile ha detto...

Questo post ad esempio credo sia inopportuno e sai perché? perché dettato da una informazione inadeguata ed estemporanea.
I fatti lo sai come andarono?
Ci fu la solita aggressione verbale e doppiamente maleducata poiché rivolta ad una donna, da parte di un membro della maggioranza, l'assessore alla cultura (sic) cioè; preceduto da altra grave aggressione da parte di un altro assessore contro una signora di 84 anni e di cui questa subi una ulteriore aggressione, stavolta fisica, all'uscita dell teatro da parte di una ochetta molto ben conosciuta in paese per il continuo starnazzare in piazza.
Allora coordinatore, stai attento quando scrivi, cerca almeno di informarti adeguatamente prima.
carlo gasperini.