venerdì 29 febbraio 2008

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA

Visto il quadro politico locale e i suoi sviluppi in questi anni ,da un'analisi politico amministrativa,non vedo una figura che può garantire alle prossime elezioni 2009 il mandato di Sindaco di Magliano in questa maggioranza.
Certamente nessuno che fa parte di questa amministrazione potrà ricoprire il ruolo di cui stiamo parlando,perché visto il fallimento politico di questi anni passati, con tutte le problematiche successe nessuno scommetterebbe su gli attuali personaggi.
Oltretutto con un direttivo nuovo( ) del PD dove già da adesso si è visto far fare marcia indietro al Sindaco sulla storia del cimitero, alle prossime elezioni non credo che queste persone molleranno per mettersi da parte ma bensì al contrario se non passeranno le loro strategie nel PD si organizzeranno da Palazzo Vannicelli per fare la loro propaganda elettorale per presentarsi con una loro lista.
Certamente vi domanderete e da chi saranno appoggiati?
Non escludo che non trovino chi li appoggia soprattutto a destra, visto quello che è successo l’ultima volta,ma auspico che almeno UDC abbia il buonsenso di avere la sua posizione ferma come ha dimostrato in questi ultimi periodi,e conoscendo il loro segretario escluderei il loro coinvolgimento in merito.
Diversamente penserei degli altri, non dimentichiamoci che Forza Italia è stata la fondamentale responsabile della vincita delle ultime elezioni dove si è visto il Dott.Angelo Lini riconfermarsi il mandato per altri cinque anni.
Come direte voi!
Certo in una lista elettorale presentata dagli ex DS dove dentro cera il segretario del partito, ed un suo iscritto del direttivo di sezione, dove per un pelo neanche il segretario riusciva ad entrare nel consiglio comunale,perché non ha avuto i consensi voi come ve la spiegate?
Facile i voti sono stati presi NO dall’elettorato di sinistra ma soprattutto da quello di destra, ed è per questo che questi signori anno vinto,ed è per questo che ho questo risentimento.
Non escludo che questa amministrazione possa mettere le basi per far si che il Project - financing non si fermi qui ricordiamoci che questi tipi di affari ingrassano i capitalisti,quindi si ha tutto l’interesse di riconfermare la continuità amministrativa.

Nessun commento: