domenica 6 aprile 2008

PRESE PER IL C.......... ATTENZIONE !

Questa mattina in Viale 13 Giugno grande iniziative Politiche ma la cosa più sconcertante è quella che dei tre schieramenti che facevano volantinaggio ed altro erano tutti quelli che fino ad ieri facevano parte della vera Sinistra a Magliano.
Mi sono domandato ma dov’è la Destra?
Stiamo combattendo una battaglia tra poveri mentre gli altri si fanno i cavoli loro,abbiamo visto in televisione il Sig Berlusconi dicendo
Siete pensionati ? Allora potete festeggiare, dopo il 13 Aprile verrete coperti d'oro.
Se vince il Pd Veltroni ha promesso una 14esima mensilità di 400 euro. Un mese di affitto ve lo paga Super Uolter. Se invece vince il PdL Berlusconi fa di più: promette d'innalzare le pensioni minime e di adeguare al costo della vita tutte le pensioni fino al livello di mille euro al mese. Evviva !
Prima però il Cavaliere dice una cosa strana: accusa il suo avversario di aver copiato e di averlo fatto male, perchè la proposta degli aumenti è a vanvera, senza nemmeno tenere conto della disponibilità di bilancio. Come dire: la stessa proposta non è fattibile, perchè non ci sono i soldi, se a proporla è Veltroni; è assolutamente fattibile, anzi di più, se il proponente è Berlusconi.
Questa, vi giuro, non l'ho capita, se riuscite a spiegarmela voi.
La sinistra arcobaleno si chiede invece come mai Veltroni non distribuisca già oggi il tesoretto, aumentando pensioni e stipendi. Sarà mica che Veltroni si sente in colpa per non essere riuscito a candidare un pensionato al minimo ?
Ma la crisi ? Ma la recessione ? Non era mica che i soldi non c'erano più, che il tesoretto si era sciolto come neve al sole e il nuovo governo si sarebbe trovato a gestire una situazione da fine del mondo ?

Scusate, lo so. Ormai sono grande e dovrei smettere di credere alle promesse fatte in campagna elettorale. Anche perchè in Italia nessuno viene mai chiamato a pagare per le promesse non mantenute.
TUTTE PRESE PER IL CULO NON CI CREDETE VI SUPPLICO

6 commenti:

Anonimo ha detto...

http://scheggedivetro.blogosfere.it/
2008/03/le-promesse-di-veltroni-e-
berlusconi-ai-pensionati-vi-faremo-
ricchi.html

Touché

Anonimo ha detto...

e le vostre promesse? quali sono le vostre promesse? cosa farete per queste paese? sicuramente risponderete che darete ancora una volta una mano alla classe operaia e ai più bisognosi. eppure queste potevano essere tutte cose già messe in atto da voi stessi nell'ultimo governo. ora non venite a fare la ramanzine. l'unico modo per non far vincere un uomo corrotto e sleale è quello di votare per il pd, il resto è un voto inutile, ragionateci, e per una volta cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte. rischiamo di darci la zappa sui piedi per altri 5 anni.

Anonimo ha detto...

Infatti. Il solo modo di non consegnare l'Italia in mano al berlusca e company, è quello di votare per il PD. Ma forse la gente questo lo ha capito. Dopo si potrà pensare al resto ma adesso le cose stanno così.

Anonimo ha detto...

Che faccia tosta che hanno costoro!
state tradendo persino voi stessi ma non ve ne accorgete?
vi stanno trascinando in un luogo non luogo, cioè in un limbo dove ognuno vaga inebetito senza più nessuna personalità.
L'essere umano pensante ed intelligente rifiuta tutto questo, stanno cercando di globalizzare anche le vostre menti e voi soggetti ne siete quantomeno complici.
Ma ribellatevi cazzo! cercate un posto dove possiate esprimere liberamente, senza preoccuparsi di ritorsioni di vario genere tra cui anche sul il lavoro, le vostre idee.
La cultura di Sinistra non è più li miei cari ex, il Socialismo non è più residente tra quegli uomini che si sono insediati alla guida di quel coacervo di idee confuse denominato PD; se per democrazia intendete l'essere portatori di tutto e di più come la RAI, state pure al vostro posto, ma ritengo sia inadeguato per buona parte di coloro che vedono la soluzione di tutti i mali tale partito.
sempre con simpatia.
carlo gasperini

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

Prima di dare giudizi bisogna seguire la Politica,non fare affermazioni senza senso,se ti fa comodo esprimiti come meglio credi ma non credo che la responsabilità del governo uscente sia della sinistra,il problema che si è dato troppo alla confindustria,è si è permesso di tappare la bocca alla sinistra ricattandola a danno dei lavoratori e famiglie.
Mastella,Dini,non mi sembrano di Sinistra,riguardo la corruzzione,non ti pronunciare ci sono aspetti che ne io e ne te conosciamo quindi e meglio tacere e lavorare.
POI UNA COSA NON CAPISCO che cosa vuol dire dove stavate,ma D'alema,Veltroni,Prodi,e tutti gli altri dove stavano,forse non c'erano nel governo,o poverini avevano le manine legate,ed oggi guarda caso si inventano il nuovo,con D'alema che sta zitto zitto e poi mi parli di corruzzione dai non siamo ipocriti faresti meglio a parlare di contenuti e programma forse lo condividerei ma riguardo ai politici a capo dei partiti o movimenti che sono della vecchia guardia non condivido se dicono come parlano si mettessero da parte come Diliberto e come farà Bertinotti allora ne riparliamo DIGLIELO A D'ALEMA e VELTRONI
Berlusconi per me è e sarà sempre un nemico comunque è arrivato alla frutta non avrà il risultato che spera Ciao Anonimo

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

Tu che scrivi anonimo dimostri di essere entrato adesso nella politica,rispetto i tuoi ideali prima però fatti una cultura del passato con dentro i personaggi che ti rappresentano oggi,e ricordati mai sputare sul piatto dove hai mangiato,e prendi esempio dai vecchi ti potrebbero insegnare tante cose ciao