lunedì 14 aprile 2008

VITTORIA DI VELTRUSCONI

Certamente Veltroni lascia nelle mani di Berlusconi il paese, una responsabilità gravissima,forse abbiamo una responsabilità anche noi di colpe ,ma soprattutto il segretario del PD ha una responsabilità enorme riguardo quello che è successo.
La campagna elettorale basata su due partiti ha dato questi risultati,ha spazzato via la SINISTRA,e la responsabilità è forte,il paese si attinge ad perseguire un progetto che non c’è.
Lo dicevamo in campagna elettorale la sinistra si è dissanguata per PRODI a tutto vantaggio per Veltroni “E ADESSO”?vedo uno spazio ancora a Sinistra c’è un grandissimo lavoro da fare per ricostruire una Sinistra anticapitalista.
Ora dobbiamo fare i conti con i nostri insediamenti sociali in cui c’è crisi di fiducia.
Certo la Sinistra Arcobaleno deve andare avanti,il problema è come farlo ma non si può tornare indietro,guai ad interrompere questo percorso.
Che fine hanno fatto quei compagni che mi anno insegnato i valori per il partito che rappresentavo oggi li guardo con tanto stupore pensando che ieri erano dalla mia parte ed oggi ci tradiscono consegnando l’Italia a Berlusconi e Lega,che vergogna.
Loro dicono il nuovo ma di nuovo c’è solo la scomparsa di quello che anno creduto fino a ieri.
Sono orgoglioso di sentirmi vecchio secondo loro sano nei miei principi fino alla fine.

Nessun commento: