mercoledì 16 aprile 2008

ADESSO SONO CAVOLI AMARI

Adesso si riparte come, non lo so, credo che a questo punto dobbiamo fare a meno degli aggettivi ma sviluppare le idee su i sostantivi cioè proposte concrete,non mi piace la parola riformista.
Riformista la dice Berlusconi che ancora oggi parla di cambiamento,comprese le leggi fatte da lui stesso per proteggersi dalla magistratura e per i suoi interessi familiari e aziendali.
Si definiscono riformiste perfino le modifiche negative sul diritto del lavoro e l’arretramento per colpa sua della politica scolastica.
Berlusconi si ricordi che le vere riforme sono quelle che cambiamo profondamente la società,che allargano l’area dei diritti e rendono indispensabile l’adempimento di doveri nei confronti della collettività no ad innescare cazzate di fronte alle difficoltà dove si trova adesso il cavaliere innescando un video montaggio di Mediaset e fatto giungere ad AL Jazira per rilanciare il Cavaliere,come fecero la Cia americana e dal Mossad dove sono stati gli autori del disastro dell’11 settembre per mettere sotto accusa i paesi arabi
Fuori tutti CGIL,UIL,CISL,fuori i poteri forti le banche,Confindustria fuori tutti adesso vediamo cosa farà il Cavaliere mi voglio fare proprio due risate.
Si ricordano tutti che da un esame Politica l’astensionismo è stato proprio quello di Sinistra con un travaso di voti degli operai verso Forza Italia e Lega.
Veltroni si ricordiche il vero nemico del centro è la Chiesa,che non ne vuole sapere più e Casini ha commesso un grande errore doveva seguire Follini e trovare un accordo con Prodi per diventare l’ala destra cattolica del PD e credo che ancora fa in tempo a farlo dipende tutto di chi sarà il nuovo Sindaco di Roma e chi appoggerà.
Però adesso c’è il rischio del terrorismo in Italia,ricordiamoci che Roberto Sandalo in carcere si è convertito al cattolicesimo a cercato di mettere a frutto le sue conoscenze terroristiche per le brigate cristiane..
Insomma il PD che oggi non significa nulla deve secondo me deve fare un partito socialista che aderisca all’internazionale socialista,cosi si faranno perdonare di aver fatto eleggere solo un operaio della thissen e un esponente della federmeccanica.e cercare di tranquillizzare gli animi dei centri sociali per quello che si può.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando analizzi con serenità le cose mi piaci!

Anonimo ha detto...

potresti per favore linkare il sito della settimana maglianese???

www.settimanamaglianese.blogspot.com

Anonimo ha detto...

grazie antone'...ma nn funziona...ihihi