mercoledì 30 aprile 2008

L'UMILTA' SPESSO PAGA MEGLIO DELL'AMBIZIOSITA'

Ho letto sui giornali quotidiani del Consiglio Comunale che si è svolto il 23 Aprile ,e lo scambio di scuse tra minoranza e maggioranza di querele che in questi anni di amministrazione Lini sono successe per varie motivazioni che non sto qui ad elencare visto che tutti sappiamo come sono andati i fatti e ognuno di noi ha vissuto quel tempo passato e può giudicare di conseguenza sugli errori fatti.
Detto questo penso che bisogna smetterla pensare cosa sta facendo questa amministrazione,e criticarla ogni volta visto che mancano pochi mesi al fine del loro mandato,io credo che bisogna iniziare a pensare cosa vogliamo fare noi per sviluppare questo paese,altrimenti tutto finisce,questo modo di confrontarsi non paga,vorrei leggere invece sui blog che cosa fareste voi se salirete a palazzo Vannicelli,quali progetti ritenete i più importanti per far decollare questo paese,essere ambiziosi no di criticare ma di costruire tutti insieme questa volta Maggioranza e Opposizione E CITTADINI.
Nulla è facile ma ci dobbiamo confrontare con la realtà,dobbiamo rimettere in moto il polmone di questo paese cioè far ripartire L’edilizia cambiare il piano Regolatore e sviluppiamo Magliano,iniziamo con un progetto attiviamo il risparmio energetico,e creare energie alternative,iniziamo con la raccolta differenziata,mettiamo in moto servizi alternativi ai cittadini,facciamo della nostra amministrazione una vera impresa che porti beneficio no all’imprenditore ma ai cittadini di Magliano basta basta basta questo antagonismo spregiudicato a danno dei cittadini, che si cerca di prevalere l’uno da l’altro tutti insieme per un unico obbiettivo forse qualcosa si riuscirà a vedere altrimenti Dio solo lo sa.
Se avete voglia di commentare fatelo pure ma non voglio sentire problematiche vecchie e soliti argomenti che ogni volta si ripropongono ma iniziative nuove a sostegno di questo paese e dei cittadini

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedi Antonè, io ho cercato di farglielo capire in altro post e altro modo, ma cosa t'aspetti ora! che qualcuno ti risponda?
Hanno incolpato me di cercare scontri con Magliano insieme, ma ho soltanto detto le stesse cose da te scritte, forse magari con più calore... dando anche a loro delle colpe, magari aggiungo, fatte in buona fede o per mancanza d'esperienza.
Certo che sarà davvero dura la prossima primavera.

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

A Carlo a me non mi frega di nessuno l'obbiettivo è UNO Magliano Clientelismi,Ambizioni,Paraculi,Burrattinai,attori,non mi interessAno i giovani saranno quelli dove punteremo per la prossima primavera,poi se rispondono, bene altrimenti pazienza.