lunedì 5 maggio 2008

RIFLESSIONI E CONDIVISIONI PER RINNOVARE IL TUO PAESE

Questa mattina mi è sembrata diversa dalle altre,ho incontrato un amico al bar,e siamo andati a fare due passi per condividere delle idee che lui voleva illustare.
Oltre che a farmi molto piacere per avermi scelto per condividere con lui i suoi pensieri,allo stesso tempo ho capito che anche lui voleva esternare un progetto nuovo per Magliano la nostra citta.
Mi ha illustrato il suo progetto politico e i benefici che porterebbe a Magliano,e quando si esprimeva lo guardavo e capivo che quello che mi stava illustrando ne era proprio convinto,insomma ci credeva come se già quel progetto era in fase di sviluppo.
Posso dire che sono rimasto stupefatto ,no del progetto,ma della determinazione con cui illustrava il tutto,e ogni volta che parlava evidenziava sempre il beneficio che avrebbe portato al nostro paese.
Poco dopo invece ha cambiato espressione sono emerse delle proccupazioni e riflessioni per le prossime elezioni ammninistrative,dove lui non vede con chiarezza ad oggi,gli sviluppi che porterebbe il suo partitto alle scelte dei vari personaggi che dovranno rappresentare la lista per le amministrative,e parlando insieme siamo arrivati ad una sola risposta rinnovamento e partecipazione ai progetti per il rinnovamento della nostra cittadina

Nessun commento: