giovedì 29 maggio 2008

NON PERMETTIAMO DI INFANGARE MAGLIANO

Amarezza di sentire persone che accusano i nostri amministratori di tangenti ed altro,certamente io credo prima di emettere sentenze ognuno di noi dovrebbe prendersi la responsabilità di quello che dice,con fatti e documentazione alla mano e denunciare il tutto alla magistratura.
Io capisco in questi anni questa amministrazione Lini si sono innescati dei meccanismi dove siamo stati al centro di varie inchieste giudiziarie,ma ad oggi nulla è emerso in merito a queste vicende.
L’accentralismo del Sindaco nel svolgere l’attività amministrativa non ha pagato e questo ne è la prova,isolarsi da tutto e da tutti a fatto si che l’indebbolimento Politico di questa amministrazione a portato a risolvere tante problematiche nelle sedi giudiziarie.
Io stesso come altri non condivido il modo di amministrare della attuale amministrazione,ma non per questo devo emettere sentenze oppure come mi definiscono in questo blog da un commento ipocrita,solo perché difendo le attività del mio paese e chi ci lavora..
Al di fuori delle cazzate,o fatti che coinvolgono Magliano io sono un Maglianese e appunto per questo difendo il mio paese da qualsiasi attacco,perché è ora di farla finita di vedere il mio paese sempre per motivazioni negative sui giornali stampa
Non condivido questa amministrazione,l’ho dimostrato uscendo dal Partito come segretario e l’ho combattuta insieme a Magliano Insieme nelle elezioni del 2004,e sapevo che sarebbe successo tutto questo se avrebbe vinto l’attuale amministrazione e ne abbiamo le prove che avevamo ragione,insieme agli amici di Magliano Insieme.
Sono stato incolpato di non essere riuscito a farmi gli interessi miei con la Coop innescando contro di me opinioni sbagliate per penalizzare la mia credibilità,EPPURE dopo tutto questo ho ancora il coraggio di difenderli,questo non perché mi devo far perdonare qualcosa ma perché voglio che Magliano si risollevi da tutte queste umiliazioni,lo scrivevo sul blog per me ormai questa amministrazione,ha terminato il suo mandato,anche se mancano pochi mesi dobbiamo sapere cosa fare no pensare cosa fa Lini ma cosa possiamo fare noi,ricordatevi che chi vince alle prossime elezioni ha bisogno di tutti minoranza cittadini di tutti altrimenti non andiamo da nessuna parte inizierà un’era nuova dove ci sarà spazio per tutti coloro che vogliono contribuire alla crescita di Magliano,perché cosi non fosse nessuno ha il tempo da perdere.

Nessun commento: