venerdì 31 luglio 2009

GRAZIE AL PD DI MAGLIANO GRAZIE DI VERO CUORE DAI MAGLIANESI


Il destino del “Marzio Marini” era segnato da mesi. Il nuovo ospedale della Valle del Tevere sorgerà a Monterotondo Scalo, in un’area vicino ai nodi stradali e ferroviaria. «Tale posizione consentirà al nuovo Presidio di diventare il polo sanitario di riferimento per i comuni dei distretti G1 e G2 della Asl Rm G e anche per le aree confinanti della Asl di Rieti dove è prevista la trasformazione in PTP e RSA del P.O. di Magliano Sabina». A prevederlo non è una bozza tratta da qualche libro dei sogni, ma il Piano sanitario regionale 2009-2011 in attesa di pareri ministeriali e della stessa Pisana. Il destino di Magliano si legge a pagina 184 del pdf scaricabile, sin dal 20 marzo, sul sito di Laziosanità – Asp.
VERGOGNATEVI

iL RESTO POTETE LEGGERLO SUL SITO DI WWW.INCONTRI.CC/

7 commenti:

Aprile ha detto...

Avresti potuto leggerlo anche tre mesi fa su "aprile", esattamente il giorno 29 con uno specifico post dedicato al Ministro Sacconi.
Con in più la moglie di tale ministro è Amministratore Delegato di Farmindustria.
Ma tu te ne accorgi soltanto ora, nessun commento all'epoca, nessuno nei novanta giorni trascorsi, davvero strano modo di fare politica.
Antonè, vogliuo parlarti nei prossimi giorni; testa a testa.

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

Marrazzo il PD prima dell'elezioni e tu ti ricordi bene si erano presi degli impegni il SIG Belloni e Marrazzo Melilli ma do cazzo stanno Il PD si deve vergognare difronte hai maglianesi sono tutti suoi esecutori di partito e bugiardi lo dicevamo noi a passeggio a piazza aldo moro che hai maglianesi gli facevano le scarpe e questo è successo VERGOGNA si dimettessero farebbero meglio

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

Marrazzo il PD prima dell'elezioni e tu ti ricordi bene si erano presi degli impegni il SIG Belloni e Marrazzo Melilli ma do cazzo stanno Il PD si deve vergognare difronte hai maglianesi sono tutti suoi esecutori di partito e bugiardi lo dicevamo noi a passeggio a piazza aldo moro che hai maglianesi gli facevano le scarpe e questo è successo VERGOGNA si dimettessero farebbero meglio

Aprile ha detto...

Ancora non vuoi capire che la responsabilità ricade su quei maglianesi che hanno sempre minimizzato tale problema?
Fu instituito un comitato che seguisse da vicino tutto lo evolversi di tale problema e ti faccio anche alcuni nomi;
Il sottoscritto, Alfredo Graziani, Francesco Urbanetti, Niccolò Todini, Fabio Di Giamberardino, Don Filippo e altri cui mi sfugge il nome.
Ho sollecitato più volte la riunione di questo per considerare quello che stava avvenendo; niente, silenzio, un silenzio complice aggiungo.
Possibile non vedi altro adesso? Sono essi stessi complici del degrado non solo dell'ospedale, ma di tutta la nostra Magliano.
Sanno fare soltanto i cazzi loro (vedi la moglie dell'assessore) (vedi le tariffe orario del parcheggio non pagate dal sindaco, ho visto io stesso non opposta la ricevuta sul cruscotto dell'auto), ma vedrai quante altre cose e cosucce emergeranno prossimamente.
Togliti da li dammi retta, allontanati più che puoi.

Aprile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

a carlo ma stai fuori da ogni logica la problematica dell'ospedale parte da molti anni fà non da l'altro ieri,la sinistra di magliano non ha fatto mai nulla per ostacolare questa retrocessione,promesse vane,mai rispettate,e adesso tu esi fuori con queste cazzate di poco conto,ma la politica conta o non conta:certo che conta ma gli amici di rieti non possono investire su magliano sarebbe un danno per rieti e poggio e quindi ecco quello che succede lascia perde quei commenti che non centrano nulla e anno il tempo che trovano siamo coerenti con la gente non diciamo cazzate perchè anche se fosse come dici tu so cazzate chi comanda non è don filippo o altri che hai nominato tu sono i tuoi Politici del PD dico tuoi perchè ormai si sà che sei nel PD e non più nella sinistra ciao carlo

Aprile ha detto...

Se tu vuoi davvero discutere cosa sia o cosa non sia la sinistra oggi, e non solo, posso farlo serenamente anche su queste tue pagine.
Se invece mi vuoi liquidare semplicemente con un... non rompere i ..sacri bronzi di riace, allora è altra cosa.
Coloro devono fare il mea culpa siete voi tutti, si voi perché tu sai meglio di me quanti anni sono stato fuori.
Tu ha fatto anche il segretario quando quell'ospedale iniziò ad andare sempre più giù, anche quando la regione Lazio era governata da Storace ed assessore il dott. Saraceni, cosa cazzo avete fatto in quel periodo! le feste dell'unità, ecco cosa eravate capaci fare, per il resto niet; oeh! si badi bene, mica tutte le colpe le do ai DS, ce n'è per tutti i maglianesi compresi soprattutto coloro che vi operano o vi hanno operato da medici, infermieri, ausiliari, tecnici e personale degli uffici; non glie n'è fregato mai un cazzo, sapevano soltanto sbraitare quando le cose andavano bene fino alla vigilia degli anni 80, dove l'amministrazione cui ero parte la avevano di fronte.
Sono e siete stati dei cagasotto, in attesa che qualcuno da fuori togliesse le castagne dal fuoco per vostro conto.
Dai non mi provocare perché questo argomento come vedi lo conosco come le mie tasche, e quando ti riferisci al passato tieni sempre bene a mente i periodi perché a volte potresti confonderti.
Tu sei stato sempre presente, almeno fino a cinque anni fa.
carlo