martedì 13 ottobre 2009

LO SCARICABARILI

Rispondendo al Sig Gasperini oltre che amico io credo che tu debba fare marcia indietro con la testa ,quello che dici è stato frutto della vecchia amministrazione ,La MUNICIPALIZZATA,L’ACQUISTO DEI MEZZI PER LA DIFFERENZIATA,IL RIFACIMENTO DELLA PIAZZA,AVERCI PORTATO VIA L’OSPEDALE,AVER STRUTTURATO IL COMUNE COME UN MINISTERO, AVER PORTATO L’IMPOSTA COMUNALE DELLA MIA BUSTA PAGA ALLA TARIFFA Più ALTA,AVER DANNEGGIATO QUESTO PAESE PER TUTTE LE DENUNCE PRESE,ANCORA HAI VOGLIA DI PARLARE,
MA DOVE STAVANO I TUOI POLITICI CHE OGGI RAPPRESENTI,domandaglielo se ti rispondono che forse ho qualche dubbio.
Carlo non ti arrampicare sugli specchi che scivoli,il fallimento del PD a Magliano era già pianificato da tanto tempo
E adesso cerchi di dirottare le responsabilità sui nuovi amministratori ma non tiene questa tua strategia la gente non è FESSA caro mio gli ultimi anni di Politica di Sinistra tu la vorresti cancellare in due mesi ma dai.
La Politica a Magliano si è fermata 18 anni Fa’ e appunto per questo è stato istituito un ministero nel nostro comune perché invece di comandare la Politica abbiamo responsabilizzato i dipendenti per pararci il culo diciamola tutta.
Almeno oggi sappiamo cosa sta facendo questa amministrazione diversamente dalle altre che sono succedute,e non credo che gli servano i consigli come tu dici ma vorrebbero che la gente sappia capito,e ritirando fuori un vecchio detto QUI HO VINTO IO E FACCIO COME DICO IO te la ricordi questa frase,non è passato molto tempo,e allora le conclusioni si tirano alla fine no in tre mesi di amministrazione,oltretutto il bilancio programmatico non è stato approvato da questa amministrazione ma da quella uscente.
Io credo che faranno molte cose vedrai ti piaccia o no ma le faranno poi la gente deciderà,dimenticavo tu che sei del PD digli al Sig Esterino Montino che per culo ci andasse a prendere qualcun altro che i Maglianesi non so fessi e non andate a raccogliere firme per l’ortopedia come salvatori della patria che vi state dando la zappa sui piedi da soli visto che siete voi che amministrate la Regione Lazio sarebbe come il cane che si morde la coda.
Vuoi che i Maglianesi ti sentano organizza una riunione pubblica con i Partiti Politici e L’amministrazione Comunale e spara a zero come spesso fai ne vedrai delle belle dammi retta
Ciao Carlo

7 commenti:

Aprile ha detto...

Tu dimentichi un aspetto molto importante caro Antonello, che il PD si sta ancora formando strutturalmente, ed esso nasce soprattutto per disfarsi della zavorra fino a ieri accumulata.
Se non sbaglio in campo locale infatti, una buona è stato scaricato sacrificando una vittoria alle comunali, perché cosa credi! si fosse continuato con quelli della precedente amministrazione non si sarebbero vinte queste?
Allora credo, anzi ne sono convinto, convinto al punto di essermi iscritto a questo partito, che la vera novità risiede proprio qui, gettando le basi per un futuro che è prossimo; nuove forze, nuovi volti, volti onesti che non hanno mai avuto a che fare con la politica.
Io sarà al fianco di questi giovani volti puliti.
Sono gli attuali amministratori i veri eredi di quella amministrazione, perchè credi da dove son venuti fuori quei voti se non da quella parte scacciata dal partito e loro alleati!
ed infatti quella politica continua perché erano a conoscenza di tutte le malefatte dell'amministrazione lini; dall'aumento delle tasse, alla municipalizzata, dal cimitero, alla piscina e la piazza, dai depuratori che non depurano, dalle fogne a cielo aperto e continuando fino all'infinito.
Consapevoli e quindi complici al pari della vecchia giunta, e dovranno fare i conti prossimamente con il nuovo PD.
Come anche te hai modo di vedere Sinistra e Libertà va a finire come avevo previsto, cosa credi che 40 anni di militanza politica e sindacale non conti niente?
Se si vuole davvero cambiare il Paese e il paese, si deve gettare via questo acidume.
I vari Graziani, Paglian, Ruggeri, lo stesso Di Dianberardino,sono venti anni che ruotano come satelliti intorno al comune; è stato tutto un inganno e che la gente se ne sta già accorgendo.
Mollali, abbi almeno l'intelligenza di sceglierti i compagni meno corrotti.

Aprile ha detto...

Sai che l'ultima parte del tuo scoramento l'avevo saltata.
Ma dimmi un po Antonello, sei ancora di sinistra e libertà, oppure hai di nuovo cambiato opinione! sai perché te lo chiedo? se lo sei ancora dovresti sapere che la regione la amministra il centro sinistra e tra gli amministratori regionali ci sono ad esempio; Carlo Leoni e Giulia Rodano di Sinistra Democratica, Cesare Zaratti dei Verdi, poi compagni di rifondazione, comunisti italiani, democratici.
Allora, a meno che non hai anche te fatto il salto della quaglia andando a planare in braccio alla destra, non credi di contraddirti?

Ma ora permettimi ancora di farti una domanda.
Perché ti rivolgi sempre a me e non ai diretti interessati? vuoi ti faccia da tramite? non sono disposto a farlo sappilo, io le cose non le mando a dire, le affronto con le dirette persone.
In quanto alle minacce poi, sei giunto anche a questo? ma non ti trema la terra? arrivi persino a giustificare aggressioni verbali e non nei miei confronti da un manipolo di figure torve soltanto perché contestai l'arroganza, la prevaricazione che il signor Alfredo stava facendo sui partecipanti di una assemblea pubblica fatta dal vecchio sindaco?
Non so davvero perché una persona come te possa comportarsi tutto in una volta in questa maniera.
Spero di incontrarti e chiarire per bene, perché mi dai la sensazione che adotti due comportamenti; di persona dici delle cose, mentre se le scrivi ne dici delle alte.
Io ancora nutro speranze e rispetto per te, spero mi dai la possibilità di confermare questo, almeno per il rispetto.

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

ci sono anche quelli che tu dici ma non si prestano a mascherare l'inganno di far vedere che l'ospedale rimane mentre dall'altra ci fregano quelli di Sinistra e Liberta' te lo anno dimostrato con i fatti con l'impianto dell'acqua assessore Zaratti non sono pucciattoli ricordati.
Riguardo al rispetto non ci piove mi ritengo una persona educata quindi non potrei mancarti di rispetto in nessun modo,però mi fai incazzare quando ti prendi di petto cose e vuoi far vedere nero per rosso e non è cosi.
Scusami di questo in futuro non succederà più faremo la politica che meglio creidamo

Antonello Ruggeri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Aprile ha detto...

Ma con chi la fai la politica che vorresti! con il treppiede? ma ancora non ti basta?
oppure con chi! con Graziani? da una vita non ha fatto altro che fare l'opportunista; ora con la rosa, poi senza patria, ancora da ragazzo simpatizzante della destra estrema universitaria; oppure con la diaspora socialista di Magliano? ma non li hai mai conosciuti? sono sempre gli stessi, opportunisti e con un pregiudizio che non cancelleranno mai dalla loro cultura, quella dell'anticomunismo ieri e contro il PD oggi.
Dimenticavo, ci sono rappresentanti tra i tuoi collaboratori per un risveglio della sinistra a Magliano, quelli ancora di una destra bigotta ed agraria.
Ci sono tre persone che cerco di tenere fuori;
Daniela, Fabio, ed un medico dipendente della asl che non conosco e quindi non mi esprimo.
Ecco, vuoi fare politica con questi soggetti politicamente inutili?
Libero di farlo ma ti prego, non venirmi a sollecitare per collaborare con tali scarti della politica locale.

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

Io alle tue affermazioni non rispondo io non sono una persona che definisce cosi la gente ,sia che fossero nemici in Politica o altro mi dispiace tu che tanto parli di Politica ed invece offendi le persone non condivido Carlo la politica si risponde con progetti diversi no con treppiede,destra estrema universitaria,diaspora Socialista,quello si Daniela no Fabio no ma che te sei impazzito,mi dispiace cosi in basso non ci vengo fai tu se ti sembra un modo di parlare giusto fallo ma non mi ci mettere in mezzo io non lo condivido.

Aprile ha detto...

Noto che da più fastidio a te che ai diretti interessati e sinceramente non so perché.
Quelle affermazioni da me fatte sono vere e le ho volute porre in evidenza per farti capire che quei personaggi della politica maglianese non sono nuovi come vorrebbero ancora far credere.
Essi, e lo ripeto fino a romperti i timpani, fanno parte di una politica becera, vecchia ed ammuffita e te ne ho portato le prove a sufficienza.
Se poi vuoi romperti la testa nel buio fai pure, è la tua mica la mia.