domenica 2 maggio 2010

LA VIGLIACCHERIA DEL SIG GRILLO C'E'

Cosa alberga nella mente di quel Grillo C'é'che arriva a compiere tali insani commenti sul mio conto dandomi delll'ipocrita  grazie alla telefonata che mi ha avvisato di tale gesto,povero ma comunque mi dispiace per te caro Grillo.non sono la persona che tu hai identificato,se ti fa comodo fai pure ma comunque Ipocrita ci sei tu,e non ti permettere ancora di offendermi e proprio vero che la mamma degli imbecilli e aggiungo anche vigliaccho è sempre incinta.
Io credo che tu soffra di una malattia,delle più gravi,del genere umanoide è la vigliaccheria,non dobbiamo pensare che tale malattia la vigliaccheria come il nostro sig GRILLO C'E' non è generata dallo stato di programmazione mentale e condizionamenti vari impostata dai suoi padroni
TROPPO COMODO CARO GRILLO
La verità che essa è intrinseca al genere umano.
Dietro la protezione del branco,che esso sia la banda di quartiere,ma come in questo caso il tuo partito politico,caro GRILLO nascondersi dietro al tuo chiamamolo BRANCO è un'arma a doppio taglio e lo sai perchè il tuo branco caro GRILLO C'E' è fatto da altri vigliacchi come te,pronto in questo caso pronti ad accusarvi l'uno contro l'altro.
Un giorno potrete cercare le risposte che spesso commentate nei blog,e le potrete cercare solo dentro di voi dentro il BRANCO dei Vigliacchi.
Chi è corrotto sa di essere sporco,sa di non avere giustificazioni,non può che dare la colpa a se stesso,quindi per giustificarsi come fai tu caro Grillo si fa scudo della sporcizia difendendola come fai tu,e in quel branco nessuno si può dirsi santo,questo è il sollievo dei vigliacchi.
Ricordati caro GRILLO la vigliaccheria è la madre dell'irresponsabilità
Chissà forse le pecore del branco si sbraneranno tra loro come è di consuetudine e come si è verificato un'anno fà.
Lo sai caro GRILLO quale è la cosa più difficile di tutte?
Quella che sembra la più facile :con gli occhi vedere ciò che davanti agli occhi si trova" giudica tu guardati allo specchio e decidi tu.
E' vero che i vigliacchi,vivono in branco,e chi lascierà morire questa città come Magliano come negli anni passati senza combattere allora cosa è? un eroe o un misero vigliacco?
Fammi il piacere caro GRILLO combattete che è meglio........

Nessun commento: