venerdì 19 novembre 2010

ANCHE PERILLI SEGUE LA SCIA DEL SINDACO DI MAGLIANO E DEL PRESIDENTE MELILLI

copia incolla giornale di rieti
A pagare sono sempre i cittadini delle province. Già penalizzati dal taglio di posti letto ed ospedali voluti dalla Giunta Polverini ora, per venire a Roma, saranno costretti anche a pagare il Grande Raccordo Anulare». Lo dichiara il consigliere del Pd alla Regione Lazio Mario Perilli.

«La precisazione di Ciucci (pagherà solo chi arriva da autostrade a pagamento) svela l’arcano e chiarisce che i costi del Gra saranno addebitati solo a chi, magari per raggiungere il posto di lavoro, è costretto a lunghi chilometri. Oltre al danno quindi subiamo anche la beffa. Alemanno ha avuto il suo contentino e la Polverini resta a guardare, anzi, conferma che il suo motto resta ‘più tasse per tutti’. Chi vive in Provincia - conclude Perilli è stanco di questa concezione di un Lazio fatto di figli e figliastri».
                                                     /-------------------/
 Ormai Magliano Sabina ha innescato nella Provincia di Rieti una convinzione o Alemanno e la Polverini fanno un passo indietro oppure siamo pronti come dice il Presidente <MELILLI allo sfaldamento del territorio veros l'Umbria ormai non ci sono più i tempi per aspettare servono i fatti,solo la Governatrice del Lazio può riportare alla normalità  questa situazione altrimenti avanti decisi.

Mi dispiace che solo il PD di Magliano non ha le idee chiare mentre il Presidente Melilli e il Consigliere Regionale Mario Perilli si.

Nessun commento: