giovedì 18 novembre 2010

MELILLI INTIMIDISCE LA POLVERINI ALLO STESSO MODO DEL SINDACO DI MAGLIANO

COPIA INCOLLA GIORNALE DI RIETI
«Credo che il governo e la Regione non siano pienamente consapevoli del rischio di sfaldamento che sta correndo . Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Rieti, Fabio Melilli.


«Le vicende della sanità e il Piano dei rifiuti stanno mettendo in crisi il rapporto tra Roma e le province - ha aggiunto - e se a questo aggiungiamo le misure che il governo sta adottando sul 'pedaggiamento' del Gra, che a quanto sembra non graverebbe sui cittadini della capitale ma solo sui pendolari che arrivano dalle province, e le notizie che circolano in queste ore sull'intenzione della Regione Lazio di costituire un Ato unico regionale delle acque, che vanificherebbe le nostre decennali rivendicazioni a difesa del sistema idrico reatino, allora si comprende come la misura sia davvero colma. Non consentiremo a nessuno di scippare il Reatino dei suoi diritti sulle sorgenti del Peschiera».


«Se qualcuno poi ha deciso di mandarci via dalla Regione o di staccare la città di Roma dal sistema istituzionale del Lazio - ha concluso Melilli - sappia che noi siamo pronti. Faccio un appello alla presidente Polverini perché fermi questo processo finché si è in tempo».

                                                     /---------------------------/
Ecco questo è quello che Fabio Melilli Presidente della Provincia trasmette alla Governatrice del Lazio Renata Polverini se non ritorna sui suoi passi anche lui fara la stessa cosa che sta facendo il Sindaco di magliano CAMBIO DI REGIONE

Nessun commento: