lunedì 18 febbraio 2008

INSIEME SI VINCE GRAZIE

Dalle notizie intraprese nella riunione dei capigruppo di questa sera alle 19.00 il Sindaco e tutta l'amministrazione comunale fà marcia indietro sulla costruzione del cimitero.
Il ringraziamento va a tutta la cittadinanza per la posizione assunta contro questo scempio di progetto, a danno dei cittadini per un trentennio.
Grazie a tutti per il vostro supporto anche morale ,per averci aiutato a contrastare questa pazzia. La promessa che saremo sempre vigili a supporto dei cittadini ogni volta che servirà
Grazie di vero cuore

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie!!!
E adesso, per favore, volete dirci dove seppellire i nostri cari????
Vi siete moblitati con tanta sollecitudine.... Ora con altrettanta sollecitutudine trovate la soluzione alternativa!!!

Anonimo ha detto...

per i tuo, nel cimitero degli imbeci...........

Antonello Ruggeri ha detto...

Per chi non sa dove seppellire i morti:
Il tuo Sindaco fin dal 1997 (anno in cui fu approvato l'ultimo progetto di realizzazione di 360 loculi) ben sapeva di cosa ci sarebbe stato bisogno. Per incapacità o per volontà ha deciso di non fare nulla fino ad oggi. E' facile intuire che il disegno fosse quello di speculare sulla faccenda fino a creare una sorta di emergenza, che tra l'altro non esiste, allo scopo di far passare la sua volontà come l'unica strada percorribile. Se avesse affrontato il problema fin dal 1999 oggi non staremmo qui a discutere di project financing e di privatizzazione. Ora bisogna affrontare il problema e lo affronteremo con la stessa determinazione con cui siamo stati contrari all'aberrante proposta di Lini. Una cosa è certa: il confronto con gli altri e il dibattito democratico vanno ricercati sempre e non quando si beccano mazzate sui denti! Adesso che ha preso due sonore batoste (assoluzione e cimitero) ci sembra alquanto scontato e facile scaricare le responsabilità di trovare soluzioni sugli altri!!! Magari su quelle stesse persone che non ha mai voluto coinvolgere in un sano ed utile confronto. Se avesse percorso la strada del dialogo invece di quella dell'autoritarismo e delle denunce il presunto problema sarebbe stato affrontato e risolto almeno 8 anni fa! La sconfitta della linea del Sindaco è solo il frutto della sua megalomania e dell'inconsistenza politica dei DS e dei pedissequi consiglieri che lo hanno accompagnato fino ad oggi! Adesso i tempi sono mutati e i nodi cominciano ad arrivare al pettine. E i nodi sono molti e non finiscono certo con queste sue ultime sonore sconfitte.